Continuano gli Incontri Evoluzionari con gli amici e i relatori dei nostri convegni. NON SPRECHIAMO QUESTA DRAMMATICA CRISI COVID-19.

L’Italia sta combattendo. Il nemico è invisibile e sembra spietato, miete vittime e mette in ginocchio la nostra economia. Ma proprio questa è l’ora della scelta. Consapevoli che ogni segno “esterno” della Manifestazione promana dal suo “interno”, abbiamo deciso di non arrenderci all’ineluttabile e lottare come si può. Inermi ma non inerti, proseguiamo allora i nostri incontri evoluzionari.
Non più in Parlamento, non in giro per l’Italia ma da casa. Come tutti voi. Ci collegheremo in diretta con gli amici e i relatori delle precedenti edizioni, con nuovi ospiti, con politici, economisti, filosofi di ogni orientamento. Lo faremo perché il nostro grido di guerra è l’Amore che lega un dialogo. Lo faremo perché la Verità esiste solo quando si consente a quell’Amore di sbocciare. Non sprechiamo questa rara occasione. Parole Guerriere non si arrende… e tu? ”Per l’uomo comune ogni evento è una benedizione o una maledizione, per il guerriero ogni evento è un’opportunità”.

PAROLE GUERRIERE HOME EDITION Diretta web con Dalila Nesci e Diego Antonio Nesci. L’ospite di oggi è Giuseppe Brescia (M5S), Presidente della Commissione Affari Costituzionali alla Camera dei deputati. Argomenti: Ruolo del Parlamento come attore fondamentale nella gestione della crisi #Covid-19; Proposte di riforma al regolamento parlamentare per la partecipazione ed il voto online.
Diretta web con Dalila Nesci e Diego Antonio Nesci.
L’ospite di oggi è Stefano Fassina (LEU), fondatore di Patria e Costituzione, membro della commissione Bilancio della Camera dei Deputati. Argomenti: Patto di Stabilità annunciato dalla Commissione Europea, che sarà discusso domani all’Ecofin. Focus sulla questione Coronabond/Eurobond, necessarie riforme allo statuto della #BCE per rendere efficaci le manovre annunciate ed inopportunità di invocare il #MES.
Diretta web di Parole Guerriere con @Dalila Nesci e @Diego Antonio Nesci.
L’ospite di oggi è @Alvise Maniero, presidente della delegazione parlamentare presso l’assemblea del Consiglio d’Europa e membro della VI Commissione (Finanze).
#NoMES #BCE #Eurobond
#NoMES